Logo e identità istituzionale
Costruire un logo ed un efficiente sistema di comunicazione visiva è un passo fondamentale per consolidare la propria attività. Per aiutarvi a farlo, il primo passo per noi è conoscervi bene. Cercheremo di capire di cosa vive e di cosa si nutre la vostra attività, qual'è il suo spirito, la sua personalità; che tipo di clienti cercate e come vorreste essere riconosciuti. Dovrete trasmetterci la vostra consapevolezza, solo allora saremo in grado di diventare gli strumenti perfetti per la realizzazione del vostro sistema di identità visiva.
Prendiamo molto seriamente il compito di realizzare un logo, perché è un lavoro che richiede grande responsabilità e fiducia da parte del committente nei confronti del designer. Un logo deve rappresentare le radici di un'azienda che, sebbene possano essere nascoste, sono la sua base. Deve saper rappresentare la contemporaneità ed anche essere in grado di guardare al futuro. Un logo fatto a regola d'arte sa addirittura trasformarsi, è in grado di evolversi senza mai perdere la propria identità. Queste caratteristiche spesso vengono sottovalutate ma è un errore specie ora che, nell'era di internet, è ancora maggiore la necessità di comunicare in modo semplice e immediato.
-
Roberto Zadra – logo
-
Mano verde – logo
-
Quattro più Tre – logo
-
Linea prodotti cosmetici “Namaste”
-
Ristorante Costa Salici
-
Bar Talù – logo
-
Studio Tributario Duccio Tessadri – logo
-
Agenzia Immobiliare Alpina
-
Autofficina Santuliana
-
Delizies logo
-
Banda sociale “Erminio Deflorian” di Tesero
-
Samà, logo
-
Tan Art – Galleria d’arte – logo
-
Rifugio Roda di Vael – logo
-
parallelo del gusto – logo
-
Creativa Group – giardini e piscine
-
Wild Wild Snowboard logo
-
El Pael, restyling logo
-
Virna Pierobon logo
-
Benjamin Koefler
-
Bien Vivre Hotel
-
ESF CoNet
-
Segreti
-
Invecchiamento attivo
-
Pari opportunità
-
Adler