Renato
Renato Ceolan
titolare e art director


Rosanna Cori
grafico e web designer


Alexa Felicetti
coordinamento e amministrazione

Siamo un team di grafici provenienti da studi specifici ed esperienze maturate sul campo in ambiti diversi anche extraregionali.

Siamo molto curiosi, avidi di comprendere, guardiamo cosa fanno nelle altre parti del mondo, ci lasciamo sorprendere, affascinare. Una pagina, un carattere, uno stampato, un’immagine, una frase, un volto, un colore, una carta, un sorriso... spesso ci toccano il cuore, siamo sensibili.

Piacere di comunicare con Voi.

 

Indagine per non omettere nulla, conoscenza per capire, abilità per realizzare, ordine per comunicare.

Ascoltare, capire, raccogliere informazioni, elaborarle e infine realizzare un progetto grafico… creare. Per usare una metafora possiamo dire che il nostro lavoro consiste nel cucire addosso al cliente l’abito più adatto. Perfetto per essere visibile ma soprattutto a proprio agio. Bello per toccare le corde della fascinazione e distinguersi. Funzionale perché abbia durata e capacità di adattamento. Aperto a nuove evoluzioni e trasformazioni. Coerente per sottolineare ancora di più l’identità e l’affidabilità di un’azienda o di un evento. Un metodo operativo che affronta il biglietto da visita, la stesura di un testo, l’allestimento di una fiera, la progettazione di un libro, di una brochure istituzionale o il manifesto per un evento culturale con la stessa identica intensità ed applicazione. Discutiamo e approfondiamo per immaginare reazioni e risultati, possibili errori ma anche possibili nuove applicazioni. Seguiamo l’evoluzione del progetto per la soddisfazione del committente ma anche per un’esigenza estetica estremamente connessa al nostro tempo e alla sua peculiarità.